Ciao sono Silvio Antonucci, food blogger lucus Milano

Ho iniziato a raccontare i posti che frequentavo un po’ per gioco, perché più lo facevo e più la cosa mi divertiva. All’ inizio come succede un po’ a tutti, mi sembrava che nessuno oltre il mio numero di conoscenti si fosse accorto di me, però poi, un po’ alla volta, anche grazie a preziosi consigli di vari foodblogger conosciuti durante il mio percorso, ho cominciato a raccogliere followers e feedback positivi.
Descrivere le emozioni che un piatto mi da è come fare un viaggio nella mia vita. L’infanzia a Villammare, paesino a sud di Salerno, gli anni dell’università a Napoli, l’inizio del lavoro prima a Roma, e infine a Milano, passando per Grosseto. Ecco ciò che cerco in un piatto e che cerco di trasmettere…
la poesia di villammare, la passione, i colori e l’allegria di Napoli, il romanticismo di Roma, la dolcezza e la forza della Maremma fino a giungere all’ineguagliabile eleganza di Milano .

LE MIE PASSIONI

Le mie passioni sono le mud run, il trekking e lo snorkeling che mi portano a visitare posti bellissimi e a mangiare piatti buonissimi.

PERCHE’ HO SCELTO DI DIVENTARE PARTNER LUCUS?

Ho scelto di essere un partner lucus perché credo che possa essere un’idea vincente sia a livello italiano che europeo. Sono certo che mi darà la possibilità di conoscere nuove persone con cui scambiare idee.

Il mio profilo Instagram è silviosfood, seguitemi e vi lascerò con l’acquolina in bocca!