BIANCA ANTONICA – SENIOR PARTNER E FOOD BLOGGER 

Ciao a tutti!
Sono Bianca Antonica e gestisco la pagina di Lucus Salento da orgogliosa salentina d’origine.
Da qualche anno mi sono trasferita nel Nord Italia per gli studi, frequento la facoltà di Biotecnologie a Ferrara e sono in procinto di laurearmi.
Ho solo 21 anni ma idee molto chiare in testa, vorrei per ora continuare gli studi magistrali e nella vita mi piacerebbe lavorare nell’ambito della ricerca genetica.

LE MIE PASSIONI

Da un paio d’anni ho aperto un profilo Instagram come foodblogger che mi ha dato molte soddisfazioni, con l’intento di condividere le foto più belle dei piatti che provavo nei vari locali.

Il mio profilo instagram è @_foodblogger.b

Sono appassionata di cucina, mi piace sia cucinare sia provare nuovi gusti in giro per l’Italia e per il mondo.
Mi piace anche tanto viaggiare, ho visitato molte capitali europee in compagnia di famiglia e amici nelle quali sono venuta in contatto con nuove tradizoni e lingue, conosco infatti l’inglese, il francese e lo spagnolo.
Da pochi mesi ho deciso di fare un “upload” della mia attività di foodblogger aprendo un vero e proprio sito web in cui scrivere brevi recensioni dei migliori piatti che ho provato, scambiare le ricette dei miei esperimenti culinari e tenere delle rubriche a tema food.

Clicca qui per vedere il mio blog

https://foodbloggerbblog.wordpress.com/

Per tenere sempre aggiornata la mia pagina e creare contenuti avvincenti ho anche iniziato a seguire alcuni corsi di digital marketing.

PERCHE’ HO SCELTO DI DIVENTARE PARTNER DI LUCUS

Mi ha subito convinto l’idea di Lucus perchè è molto affine ai miei interessi, mi metterà in contatto con molte persone da diverse parti del mondo e perchè penso potrà essere un’esperienza per crescere in questo settore.