Ciao! Io sono Audrey, di nascita pugliese (tarantina per esattezza) e di adozione milanese. La mia vita professionale si distingue in un prima e in un dopo, con l’unica costante dell’arte.
ESPERIENZE
Nasco consulente legale nel settore civilista con la passione per il disegno e l’arte astratta.
Il mio stile di vita è basato su due mantra:
1) “Lascio andare, mi libero dei pesi inutili per creare spazio a nuove opportunità”, in giapponese “Danshari”;
2) “Non vedo le cose per come sono loro ma per come sono io”.
Ed io, che nasco libera e più curiosa di un furetto, a circa 34 anni ho cambiato città e vita professionale.
LE MIE PASSIONI
Arrivai a Milano per una vacanza di 5 giorni, durante una delle sue celebri estati afose e.. me ne innamorai! L’ho camminata e incontrata, via dopo via, nascondiglio dopo nascondiglio. Da allora non l’ho più lasciata e la conosco come una vecchia e cara amica.

Attualmente la mia vita lavorativa si divide tra la scuola e la mia arte (principalmente illustrazioni ad inchiostro, coffeepaint, acquerelli e arte astratta).

Nel tempo restante: amo, viaggio, cucino, mangio, bevo birra (soprattutto rossa e artigianale) e vino (soprattutto rosso), vedo tantissimi film, ascolto tantissima musica, vado ai concerti, ai musei e al teatro, mi piace provare nuovi locali e ristoranti, pratico yoga e running.

PERCHE’ HO SCELTO DI DIVENTARE PARTNER DI LUCUS?
Ho scelto di far parte della famiglia “Lucus” perché è una preziosa opportunità per condividere la trama e il vissuto cittadino ed umano, che è qualcosa che va oltre la condivisione di luoghi turistici e locali da frequentare. Ogni luogo di cui si parlerà qui è fatto di persone che ci hanno lasciato un segno. E questo basta per renderti l’esperienza unica.

Profilo Instagram: @middleart.audrey